Athena ha il suo core business nella formazione rivolta anche a tutte le realtà aziendali facenti parte dell’indotto industriale e in particolare del settore ferroviario.
La costante trasformazione del mondo ferroviario richiede alle aziende di avvalersi di personale tecnico costantemente aggiornato attraverso percorsi di formazione continua finalizzati all’acquisizione di conoscenza e competenze necessarie per garantire lavori efficienti e sicuri nonché per aumentare la propria competitività sul mercato.

L’approccio si basa su un efficace monitoraggio dei fabbisogni formativi aziendali in considerazione delle continue evoluzioni dei mercati, sia nazionale che internazionale e per tale motivo, Athena ha elaborato un processo formativo mirato a fornire le conoscenze, gli strumenti, le metodologie e le competenze utili a valorizzare e accrescere il capitale umano dell’impresa Cliente.
Per raggiungere tale obiettivo, Athena seleziona con attenzione i propri docenti e consulenti, ciascuno rigorosamente esperto nel settore di competenza e tutti costantemente aggiornati.

Athena, al fine di migliorare i servizi offerti, monitora costantemente il feedback dei propri clienti attraverso la somministrazione di questionari di soddisfazione e analisi dei reclami.