Alessandro Simeoli
Alessandro, giurista di formazione, multitasking di fatto!
Disponibile, allegro e onesto è ancora su di giri per essere diventato da poco papà e siamo convinti che questa euforia lo accompagnerà per tutta la vita.
Affrontare tematiche legate alla formazione, alla consulenza e all’ingegneria nel campo dei trasporti con un linguaggio tecnico per un target di addetti ai lavori e allo stesso tempo rendere tali contenuti fruibili da un pubblico trasversale è l’obiettivo unico del progetto editoriale “Aruotalibera”. Siamo prima di tutto appassionati del mondo ferroviario, autostradale e dei trasporti in genere, per questo saremmo in grado di parlarne ore e ore. Non aspettiamo altro che condividere esperienze, notizie, informazioni, approfondimenti e idee all’interno di questo piccolo spazio virtuale dedicato.
Scrivici all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alessandro, giurista di formazione, multitasking di fatto!
Disponibile, allegro e onesto è ancora su di giri per essere diventato da poco papà e siamo convinti che questa euforia lo accompagnerà per tutta la vita.
Responsabile marketing e comunicazione, è nata per creare, immaginare, costruire e sognare. Romantica e dolce di natura, nasconde un lato estremamente forte e combattivo che quando esce fuori non ce n’è per nessuno!
Carmen, vice-presidente di AC Group, è la punta di diamante del team consulenza, nulla si muove senza il suo via!
Sincera, onesta, testarda e pignola mette tutta se stessa per raggiungere gli obiettivi e ci riesce sempre nonostante le molteplici avversità!
Punto di riferimento di AC Group nel reparto amministrativo, vorrebbe vivere proprio come i protagonisti Peter Fonda e Dennis Hopper che attraversavano, in sella a una due ruote, gli Stati Uniti inseguendo gli ideali di libertà e adrenalina.
Responsabile dell’attività ingegneristica, è uno dei fondatori di AC Group. Ama talmente tanto inventare soluzioni laddove nessuno ci riesce che, per divertirsi, talvolta crea problemi solo per il gusto di risolverli.
Crede molto nella famiglia e in AC Group ed è estremamente convinto che la meritocrazia è e sarà il valore che renderà l’azienda una realtà sempre più forte e ammirata.
Gabriella, problem solver di professione, è colei che fa sentire chiunque varchi la soglia dell’azienda come a casa.
Due amici e un’infinita fornitura di birra.
Giorgio ama le cose semplici perché rappresentano l’essenza della vita. Passione per la sua la bicicletta per la quale spende una follia: pedalare dona una sensazione di libertà a cui difficilmente può rinunciare.
Socievole, razionale, onesto, cinico quanto basta, pessimista e talvolta polemico è entrato nel team AC Group a seguito di un corso di formazione promosso dalla stessa Azienda.
Precisa e testarda, Giulia Consulente Sistemi di Gestione di AC Group, ha fatto della propria passione il suo lavoro.
Capacità professionali, brillante oratoria e sensibilità estrema gli hanno consentito di accrescere, tra gli stakeholder, la sua leadership. Gli manca solo il potere di leggere nella mente degli interlocutori e per lui non ci sarebbero limiti!
Viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare!
È istruttore riconosciuto ANSF, ha una vera e propria passione per le vacanze. Ama conoscere luoghi, culture e tradizioni differenti dalle nostre per arricchire il suo bagaglio di esperienze e conoscenze personali.
Pazienza, affabilità e cortesia sono la sintesi che descrive un grande professionista e una persona dai valori straordinari.
Mario è un vero amante della vita e delle cose semplici, nella vita ha perso la testa solo una volta: quando è nata la sua adorabile nipotina.
Serio, leale, determinato e di poche parole è un indiscusso punto di riferimento per colleghi e clienti.
Presidente di Ac Group e lavoratrice instancabile. Curiosa, generosa e preparata quando la si incontra la sensazione è che neanche un carrarmato sarebbe in grado di abbatterla!