Consuldream si occupa di Consulenza aziendale e ingegneria della manutenzione con un proprio team e una rete di professionisti che conta, oggi, oltre 15 unità.
L’obiettivo aziendale è concretizzare progetti e accrescere le performance dei Clienti grazie alla expertise in processi innovativi maturati in tanti anni in Italia e all'estero.
Consuldream offre servizi integrati proponendosi come unico interlocutore multidisciplinare per la consulenza aziendale, la formazione e l’ingegneria nei settori industriali e dei trasporti.

Consulenza
Il nostro team di professionisti è in grado di condurre il cliente in un percorso di crescita per ottimizzare risorse e processi.

Ingegneria
Il nostro pool di esperti affianca le aziende nel gestire con facilità e convenienza il processo relativo alla manutenzione dei veicoli e a perseguire, in maniera strutturata, l’efficacia e l’efficienza dei processi.
Team

Carmen Mauri
Direttore consulenza e post-formazione
Conosciamoci meglio...

Daniele Fabbroni
Direttore ingegneria
Conosciamoci meglio...

Giulia Manolio
Consulente sistemi di gestione
Conosciamoci meglio...

Raffaele Mauri
Consulente sistemi di gestione
Conosciamoci meglio...
Il Nostro Metodo
Studiare le esigenze
Valorizzare le risorse
Progettare su misura
Passare all’azione

Pasqua in treno
La Pasqua si avvicina ed è arrivato il momento di scegliere una partenza last-minute. Vuoi lasciare l'auto a casa e raggiungere comodamente le più belle località? Scegli il treno!
21 Febbraio 2022: Siglato il nuovo Patto Ferroviario Europeo
Importante novità nel settore ferroviario è il Patto Ferroviario Europeo siglato da 33 operatori ferroviari e gestori di infrastrutture provenienti da 24 paesi europei, tra cui il Gruppo FS Italiane.
GTE – GRANDI TRENI ESPRESSI S.P.A. compie il suo primo viaggio!
Il 26 giugno 2021, alle ore 6:25, GTE ha effettuato la prima corsa dal Brennero verso Verona per il trasporto di viaggiatori con auto a seguito.
Entra nella rete di AC Group
La nostra ambizione è costruire un network fatto di aziende, associazioni e soprattutto persone, capace di coinvolgere un numero sempre maggiore di players legato al settore dei trasporti. La Rete è una utility con la mission di mettere in sinergia addetti ai lavori quali imprese e professionisti, appassionati e giovani aspiranti pronti a formarsi per entrare nell’universo mondo ferroviario e autostradale.