Pasqua in treno

La Pasqua si avvicina ed è arrivato il momento di scegliere una partenza last minute.

Vuoi lasciare l'auto a casa e raggiungere comodamente le più belle località per Pasqua 2022?

Scegli il treno, rilassati, leggiti un libro e arriverai a destinazione senza nessun altro pensiero o preoccupazione.

Ti proponiamo tre mete per goderti una vacanza al caldo nel periodo di Pasqua:

  • Cinque Terre. Le Cinque Terre sono tra le località più affascinanti d'Italia dal punto di vista paesaggistico: la case variopinte e i porticcioli di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, il blu intenso del Mar Ligure e i profumi tipici della vegetazione costiera scatenano forti emozioni difficili da dimenticare;
  • Matera. È uno degli angoli più suggestivi di quella che è stata la Capitale Europea della Cultura 2019. Matera offre ghiotte prelibatezze gastronomiche e scorci incantevoli. Cosa non puoi perderti? I Sassi di Matera, considerati patrimonio UNESCO. La Pasqua a Matera è inoltre una ghiotta occasione per assaggiare alcune delle prelibatezze gastronomiche locali.
  • Costa Azzurra. Puoi goderti una Pasqua al caldo in Francia con un tour in Costa Azzurra. Puoi arrivare in treno a Nizza o Marsigliae da lì spostarti alla scoperta delle località più suggestive della zona. Luoghi ricchi di fascino ed eleganza: oltre a Nizza e Marsiglia, Saint-Tropez, Cannes, Cassis e La Ciotat, Saint-Raphael sono destinazioni che renderanno il tuo viaggio spettacolare, abbinando alla bellezza dei paesaggi una spiccata vocazione artistica e culturale.
Giulia Manolio

Precisa e testarda, Giulia Consulente Sistemi di Gestione di AC Group, ha fatto della propria passione il suo lavoro.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.