Rocky Mountaineer

Hai mai pensato di visitare il Canada in treno?
Il Rochy Mountaineer ti offre questa esperienza a 5 stelle lusso.
Il costo non è certamente alla portata di tutti, ma vi assicuro che ne vale la pena.
Il viaggio su questo treno va da un minimo di 2 giorni fino ad un massimo di due settimane.
Sono disponibili 4 diversi percorsi che si snodano tra Vancouver, Jasper, Banff, Whistler e il nord della British Columbia attraverso vallate incantate, ponti sospesi, foreste verdi, laghi cristallini, canyon e cime innevate.
Dalle vetrate è possibile ammirare orsi, aquile, renne, alci attraversando laghi, fiumi, canyon e vallate di una bellezza indescrivibile.
Sul Rocky Mountaineer sono previste due classi, la Goldenleaf (lusso) e la Silverleaf (più economica), ma la vista è garantita in ognuna di esse.
Nelle carrozze Goldenleaf c’è ogni tipo comfort: un ristorante di altissimo livello, un cameriere e uno chef dedicato in ogni vagone e un soffitto panoramico in vetro che consente di godere dei meravigliosi paesaggi attraversati dal treno.
Vi assicuro che è un’esperienza imperdibile.

Giorgio Tuccillo

Professionista giovane ma già dall’importante e significativa esperienza, mette a disposizione tutte le sue competenze per un unico grande obiettivo: rendere AC Group Italia leader nel settore dell’ingegneria della manutenzione ferroviaria.

Ultimi articoli di Giorgio Tuccillo

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.